Verifica dei fornitori esteri FDA e come proteggere la propria azienda: webinar organizzato da EAS

Almater ha il piacere di invitarvi al webinar organizzato nel mese di novembre dal nostro partner, EAS Consulting Group. Almater e EAS Consulting propongono strumenti ed opportunità per permettere alle aziende alimentari di esportare in USA i propri prodotti con la certezza di essere conformi alle normative FDA e di implementare in modo corretto tutte … Continued

Almater ha il piacere di invitarvi al webinar organizzato nel mese di novembre dal nostro partner, EAS Consulting Group.

Almater e EAS Consulting propongono strumenti ed opportunità per permettere alle aziende alimentari di esportare in USA i propri prodotti con la certezza di essere conformi alle normative FDA e di implementare in modo corretto tutte le richieste americane.

In particolare questo webinar incentrato sui requisiti dell’FSVP , organizzato da EAS in collaborazione con il National Customs Brokers and Forwarders Association, NCBFAA,

Foreign Supplier Verification and How to Protect Your Business

8 novembre 2018, 18:00 (ora italiana)

<< Iscriviti adesso >>

L’FSVP richiede agli importatori di essere proattivi, per verificare che gli alimenti importati siano sicuri. Questo è un onere enorme per molti importatori e non meno per l’FDA. L’FDA ha recentemente aumentato il numero di audit a fornitori esteri per valutare la loro conformità. Le ispezioni della FDA stanno inoltre rivelando che un numero significativo di importatori non capisce ciò che è necessario per essere conformi alla normativa americana. I broker doganali e gli spedizionieri, se non gli stessi importatori, possono aiutare i clienti a sapere cosa sta cercando la FDA.

Unisciti al consulente indipendente di EAS Group Consulting per FSMA, Charles Breen e al consulente indipendente di EAS, Bryan Armentrout per una discussione sulla conformità al FSVP. Impara passi fattibili e proteggi non sono il tuo prodotto, ma anche il tuo business. Il costo della registrazione è di 50$ per i membri di NCBFAA e 75$ per chi non è membro dell’associazione.

Informazioni sul nostro partner EAS Consulting Group

EAS Consulting Group vanta oltre 55 anni di esperienza nella fornitura di consulenza normativa alle industrie regolate dalla FDA e da altre agenzie federali e statali americane. La rete di consulenti e consulenti indipendenti consente all’EAS di fornire servizi completi di consulenza, formazione e auditing all’industria alimentare, farmaceutica, alimentare, dei dispositivi medici, del tabacco e cosmetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *