Descrizione
a partire da 2.000€
Attraverso questo nuovo e unico sistema in cloud dedicato, capace di rispondere alle necessità dell’azienda, tutte le informazioni e le attività legate alla gestione di materie prime e fornitori possono ora essere raggruppate e automatizzate.
Tramite questo nuovo Software l’azienda potrà:
- semplificare la gestione dei file, grazie all’unione dei risultati dei diversi assesment, e sapere nell’immediato se un determinato fornitore è a basso o ad alto rischio;
- essere avvisata delle delle certificazioni in scadenza di un determinato fornitore;
- valutare se per ogni fornitore è necessario un audit;
- migliorare lo scambio di informazioni con il fornitore;
- definire internamente le responsabilità (ad esempio chi può compilare i dati e chi può soltanto visualizzarli);
- interfacciarsi con altri canali (come il gestionale aziendale, i fornitori, o altri reparti quali logistica o acquisti).
Richiedi informazioni
Richiedi gratuitamente informazioni riguardanti questo corso, un nostro operatore ti risponderà nel minor tempo possibile.