Venerdì 12 giugno 2015, ore 09,30 – 17,30
Hotel Europa, via Cesare Boldrini 11, Bologna
[quote align=”center”]L’evento formativo è ideato come occasione di aggiornamento e approfondimento del Regolamento (UE) n. 1169/2011 sulla fornitura di informazioni sugli alimenti al consumatore. Nel corso delle otto ore di formazione, con un approccio dialettico e interattivo, saranno analizzati gli strumenti pratici per la risoluzione dei principali dubbi applicativi e saranno discussi casi pratici portati dai partecipanti.[/quote]
Si terrà a Bologna, il 12 giugno, la giornata formativa dedicata all’aggiornamento e approfondimento dei principali temi della disciplina comunitaria e nazionale sulla fornitura di informazioni sui prodotti alimentari ai consumatori.
Il seminario, di otto ore, è ideato come occasione di riflessione guidata sui più ricorrenti o spinosi dubbi che possono interessare la pratica quotidiana del consulente aziendale. Con un approccio dialettico e marcatamente interattivo, il gruppo di partecipanti affronterà insieme con l’avv. Daniele Pisanello gli strumenti pratici più corretti per la risoluzione dei principali dubbi applicativi.
Il seminario, proprio per il taglio fortemente interattivo e pratico, prevede la discussione di casi pratici segnalati dai partecipanti.
Il seminario è accreditato per 8 CF ai sensi del Regolamento dei Tecnologi Alimentari. Richiesto accreditamento al Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Bologna.
vitrei partecipare alla giornata formativa
Buonasera, grazie per l’interessamento, utilizzi il link riportato a piè articolo per avere tutte le informazioni in merito e procedere all’iscrizione.
Cordiali saluti.