Prepararsi all’audit di FDA: webinar gratuito organizzato da EAS

Almater ha il piacere di invitarvi al webinar organizzato dal nostro partner, EAS Consulting Group.

È gratuito e progettato per fornire informazioni normative per le aziende che esportano con lo scopo di aiutarle a prepararsi per un’ispezione della FDA.

Prepararsi alle ispezioni dell’FDA

Webinar di EAS Consulting Group
14 agosto 2018, 19:00 (ora italiana)
Presentato dal Consulente indipendente EAS, Peter Saxon

Il consulente indipendente EAS, Peter Saxon, farà luce sui motivi per cui le ispezioni dell’FDA possono “andare a rotoli” e fornirà indicazioni su come gestire i risultati negativi. Saxon ha personalmente partecipato a 90 ispezioni FDA di strutture straniere e altre 15 ispezioni da parte di altre agenzie di regolamentazione (TGA, OMS, EDQM). I suoi approfondimenti forniranno un’opportunità per le aziende di valutare che miglioramenti effettuare nelle loro strutture in vista dell’audit FDA per ridurre al minimo il rischio di non risultare idonei dal punto di vista normativo.

Unisciti a noi il 14 agosto 2018 alle 19:00 (ora italiana) per un webinar gratuito su “Preparazione per le ispezioni FDA degli importatori” per conoscere la maggior parte dei problemi normativi rilevati da FDA.

<< Iscriviti adesso >>

Informazioni sul relatore

Peter Saxon ha una grande esperienza nell’assistere le aziende farmaceutiche per prepararsi alle ispezioni FDA. Vanta 45 anni di esperienza nel settore e la sua esperienza comprende audit pre-ispezione, preparazione del DMF (Drug Master File), attrezzature, pulizia, convalida dei processi e addestramento alla certificazione. Consulente dal 1993. Saxon ha conseguito un MBA presso la Rutgers University e una laurea in ingegneria chimica presso il Manhattan College, Riverdale, NY.

Informazioni sul nostro partner EAS Consulting Group

EAS Consulting Group vanta oltre 55 anni di esperienza nella fornitura di consulenza normativa alle industrie regolate dalla FDA e da altre agenzie federali e statali americane. La rete di consulenti e consulenti indipendenti consente all’EAS di fornire servizi completi di consulenza, formazione e auditing all’industria alimentare, farmaceutica, alimentare, dei dispositivi medici, del tabacco e cosmetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *