Nuova sede operativa di Parma…si comincia!

[quote align=”center”]E’ con estremo piacere che comunichiamo l’avvio di attività della nostra nuova sede operativa di Collecchio Parma.[/quote] A seguito dell’esigenza di poter fornire ai nostri Clienti servizi di consulenza ancora più puntuali e professionali abbiamo deciso di essere presenti a Parma con un ufficio operativo che potesse rispondere a queste richieste. Nostri collaboratori professionisti … Continued

[quote align=”center”]E’ con estremo piacere che comunichiamo l’avvio di attività della nostra nuova sede operativa di Collecchio Parma.[/quote]

A seguito dell’esigenza di poter fornire ai nostri Clienti servizi di consulenza ancora più puntuali e professionali abbiamo deciso di essere presenti a Parma con un ufficio operativo che potesse rispondere a queste richieste. Nostri collaboratori professionisti saranno di riferimento per tutte le attività offerte.

Il nostro ufficio si inserisce nella splendida cornice di Villa Bertozzi, a Collecchiello di Collecchio, chiamata anche Villa Madonna degli Angeli, è una delle più sontuose residenze nella zona tra Sala Baganza e Collecchio. L’attuale configurazione della Villa, in stile neoclassico, risale all’epoca del grande splendore del Ducato di Parma, sotto il governo di Maria Luigia d’Austria.
Villa Bertozzi fu costruita nel 1818 dall’architetto Paolo Gazola su ordine del marchese Ludovico Bergonzi. All’architetto si devono anche i vicini Casino dei Boschi e la Villa del Ferlaro.
La sala da pranzo, di forma ellittica e in stile neoclassico ed il salone con soffitti decorati possono ospitare più di duecento persone. Il parco di 30.000 mq, con un grande prato all’inglese, può accoglierne più di trecento.

Villa Madonna degli Angeli si trova a Collecchiello di Collecchio, in Strada Consortile, 2 (8 Km da Parma; 5 Km dall’autostrada del Sole, uscita Parma Ovest; 10 Km dall’autostrada della Cisa, uscita Fornovo).

Guarda la gallery della nostra sede di Parma:

3 commenti “Nuova sede operativa di Parma…si comincia!

  1. Congratualzioni!!!

    1. Alfredo Gris
      16 Settembre 2014

      Grazie Matteo!

  2. Congratulazioni Alfredo, spero anche che sia una buona occasione x avere qualche contatto e, perché no, qualche collaborazione di lavoro.
    Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *