Cosa

Rivestire il ruolo di leader

Il percorso è rivolto ai responsabili di funzione, o a chi sta per rivestire il ruolo di leader all’interno dell’azienda.

Il mondo del lavoro è molto cambiato nel corso degli ultimi anni come anche la figura del leader. In questo contesto, chi riveste una posizione di leadership, ha bisogno di acquisire nuove competenze personali che contribuiscano ad aumentare lucidità, centratura ed uno stile comunicativo empatico per supportare il proprio team attraverso i cambiamenti e nelle sfide quotidiane.

Come

Una serie di incontri individuali

Il percorso sulla leadership prevede una serie di incontri individuali o sessioni di training di gruppo in base alle necessità del cliente. Ogni partecipante si troverà a prendere consapevolezza delle proprie capacità ed apprendere nuovi strumenti comunicativi, di coinvolgimento e di delega.

Perché

Sensibilizzare i responsabili di funzione

Il percorso di Leaders Empowerment nasce per sensibilizzare i responsabili di funzione su ciò che fa leva sul team e cosa lo motiva. Attraverso riflessioni, l’osservazione ed esercizi specifici, i leader vengono accompagnati ad aumentare la consapevolezza sul proprio stile di leadership, sulla propria comunicazione e aumentare l’efficacia per gestire le persone anche nei momenti di crisi e stress.

Richiedi contatto

Contatta Almater per avere maggiori informazioni o ricevere una consulenza personalizzata

Richiedi contatto

Hai bisogno di una consulenza per
Leaders Empowerment?

Contattaci



    I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

    Ho preso atto dell' Informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate.