Incontro Gratuito : “IFS Food versione 6.1 – novità dello Standard”

La versione 6.1 dello Standard IFS Food entrerà in vigore a breve ed è importante conoscere le novità introdotte per un adeguamento senza sorprese.

Siamo lieti di invitarvi all’incontro informativo “IFS Food versione 6.1 – novità dello Standard” organizzato dal nostro Team di esperti di certificazioni Almater.
IFS Food è uno standard riconosciuto GFSI (Global Food Safety Initiative) per la sicurezza alimentare e la qualità di processi e prodotti, tra i più importanti e conosciuti nel settore.
L’incontro, si terrà presso la nostra sede di Castelfranco Veneto e permetterà di conoscere le principali novità della nuova versione dello standard che entrerà in vigore dal 1 luglio 2018.

DESTINATARI

Direzione aziendale, Responsabili assicurazione e controllo Qualità, Responsabili di Produzione e Ufficio Tecnico, componenti dello Staff coinvolto nella gestione degli standard IFS, componenti del team HACCP aziendale.

DATA:

18 maggio 2018

SEDE:

Centro di Formazione Almater – Piazza della Serenissima 40 int. 101 – Castelfranco Veneto (TV)

ORARIO:

14.00-14.30 registrazione partecipanti; termine 18.00.

OBIETTIVI:

I nostri esperti IFS, presenteranno in dettaglio le principali modifiche e novità dello standard e rispondendo ad eventuali dubbi sulla nuova versione.
Durante l’incontro sarà approfondito il tema della Food Defence e Food Fraud anche in ottica di Export.

DETTAGLI ORGANIZZATIVI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

– I partecipanti riceveranno copia del materiale relativo all’evento ed un attestato di partecipazione.
– La partecipazione è gratuita, riservata esclusivamente alle aziende alimentari certificate conformi allo standard IFS Food o che abbiano comunque interesse o intenzione di adeguarsi e regolarizzata da conferma scritta.
– Il numero di partecipanti è limitato e subordinato ad un numero minimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *