Importanti novità in Almater!

Questi mesi sono stati particolarmente impegnativi per ognuno di noi. Il nostro Team ha dato il meglio di se per poter esservi di aiuto nell’affrontare e superare le sfide che ci hanno colpito attivando fin da subito l’assistenza da remoto per le aziende ed erogando più di 200 ore di formazione tecnica con una partecipazione … Continued

Questi mesi sono stati particolarmente impegnativi per ognuno di noi. Il nostro Team ha dato il meglio di se per poter esservi di aiuto nell’affrontare e superare le sfide che ci hanno colpito attivando fin da subito l’assistenza da remoto per le aziende ed erogando più di 200 ore di formazione tecnica con una partecipazione di circa 600 iscritti.

Contemporaneamente ci siamo dedicati ad alcune importanti novità che ci consentiranno di esservi ancora più vicini con sempre maggiore professionalità e competenza.

Il nostro sistema aziendale è ora certificato ISO 9001:2015, un grande traguardo che ci permette di essere più efficienti e fornire un servizio di alto livello, affermare solidità e professionalità con la garanzia di un’importante certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Altra importante novità riguarda il nostro sito web, ora completamente rinnovato con l’implementazione anche di un portale LMS (Learning Management System) con lo scopo di migliorare la nostra comunicazione e contemporaneamente fornire corsi di formazione e-learning on demand o live in totale sicurezza.

Nel portale potrete trovare gli stessi corsi che abbiamo sempre organizzato in aula con la comodità di poterli seguire quando e come preferite.

La nostra offerta comprende corsi altamente professionalizzanti dedicati a OSA, Responsabili qualità, Responsabili regulatory/etichettatura o chi lavora nel settore alimentare. Possiamo fornire inoltre, grazie a questa piattaforma, corsi HACCP personalizzati per il personale di produzione dell’industria alimentare con sistema di tracciatura della frequenza del corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *