Siamo sempre attenti e sensibili alle esigenze dei nostri Clienti, per questo crediamo e investiamo risorse ogni giorno nello sviluppare idonei supporti informatici al fine di agevolarli nel loro lavoro quotidiano, rendendolo il più efficace ed efficiente possibile.
Negli anni abbiamo raggiunto il limite delle potenzialità che i classici strumenti informatici, come ad esempio Excel, forniscono ed era giunto il momento di pensare ad un progetto dedicato ed innovativo.
In Leanbit abbiamo trovato l’interlocutore ideale, un team come noi che si è dimostrato da subito disponibile ed entusiasta!
Questa sinergia ha portato alla realizzazione di un software personalizzato basato sulla tecnologia Nosco che si sta rivelando un vero successo addirittura oltre le nostre più ambiziose aspettative!
Quali sono i vantaggi di Nosco?
Tra i benefici di questo nuovo software troviamo sicuramente la possibilità di:
- semplificare la gestione dei file;
- aggiornare in maniera più efficiente i dati aziendali: nel momento in cui veniamo a conoscenza di un nuovo potenziale pericolo rischioso per più di un cliente, il software permette di avvisare le aziende rapidamente;
- notificare la certificazione in scadenza di un determinato fornitore.

Felici e soddisfatti di aver iniziato ad utilizzare la piattaforma Nosco, ringraziamo e facciamo i nostri complimenti a tutto il team Leanbit!
Altri tools sviluppati da Almater riguardano:
- Risk assessment packaging e MOCA;
- Risk assessment e gestione FRODI;
- Risk assessment e piani di audit per le realtà della distribuzione (GDO);
- Calcolo e presentazione delle dichiarazioni nutrizionali;
- Food defense: analisi delle vulnerabilità con metodo ibrido (conforme alla normativa USA FDA)
Per un maggiore approfondimento sulla nostra collaborazione con Leanbit: Caso di successo: gestione materie prime in collaborazione con Almater