
Corso AUDITOR riconosciuto BRCGS
Il corso sarà tenuto dal Dott. Massimo Scuccato, BRC Approved Partner.
Obiettivi:
Il corso consente di apprendere tutte le competenze per effettuare audit interni (prima parte) e a fornitori (seconda parte) oltre che preparare le aziende agli audit di terza parte per gli standard BRC e altri standard GFSI. Il corso si basa su una metodologia didattica attiva e partecipativa. Attraverso esercitazioni e discussioni di gruppo verranno fornite le informazioni e le tecniche di auditing.
Contenuti:
Il corso è strutturato in due moduli di 8 ore ciascuno.
Primo Giorno
- I processi di business
- Auditing overview
- Concetti e pianificazione di auditing
- Peculiarità degli auditor e abilità interpersonali
- Condurre un audit
- Reporting di un audit
Secondo Giorno
- Analisi approfondita di un case study
- Discutere un audit sul posto di lavoro
- Ripasso conclusivo
Destinatari:
Il corso si rivolge agli operatori della filiera alimentare (personale aziendale, consulenti, auditor interni), con particolare riferimento alle aziende di manipolazione e trasformazione di prodotti alimentari, coinvolti nell’implementazione degli Standard GFSI.
Modalità: live-webinar con test di apprendimento finale.
Quando: 7 – 8 SETTEMBRE 2022
Orario: 16 ore divise in due giornate, dalle ore 9 alle ore 18, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
Attestato: Attestato rilasciato da BRC a seguito del superamento del test ufficiale on-line.
Costo a persona: € 550,00 + IVA
È previsto uno sconto del 10% per due o più iscritti provenienti dalla stessa azienda, contattaci per ottenere il codice da applicare.
Iscrizione al corso: presentare la domanda di iscrizione al corso entro 5 giorni dalla data di inizio corso. Il corso è a numero chiuso con un massimo di 10 posti e partirà al raggiungimento del numero minimo degli iscritti. La segreteria provvederà a contattare gli iscritti per comunicare loro il link di partecipazione al corso il giorno prima della sessione.
Richiedi informazioni
Richiedi gratuitamente informazioni riguardanti questo corso, un nostro operatore ti risponderà nel minor tempo possibile.
Prossimi corsi
Scopri tutti i corsi Almater
Corso HACCP – Igiene e sicurezza alimentare – Novembre
