Autocontrollo (HACCP) - Almater srl
Cosa

Sistemi di autocontrollo igienico-sanitario

HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo igienico-sanitario che gli Operatori del Settore Alimentare (OSA) sono obbligati ad implementare per legge.
Forniamo una consulenza ad hoc per la verifica, l’implementazione e la successiva gestione dell’autocontrollo aziendale, con piani di autocontrollo semplici, sostenibili, specifici per i vari settori merceologici e ogni singola realtà.

Come

Piani di autocontrollo semplici e sostenibili

Redigiamo, in collaborazione con il nostro cliente, piani di autocontrollo (HACCP) semplici e sostenibili, tramite un percorso di assistenza ben collaudato.
Va ricordato che il sistema HACCP ha come obiettivo primario l’igiene, la salubrità e la tracciabilità degli alimenti in tutte le sue fasi: produzione, lavorazione, confezionamento, distribuzione, deposito, vendita e somministrazione.

Perché

Prevenire e risolvere i rischi alimentari

Il Manuale di Autocontrollo è un documento previsto dal Reg. CE 852/2004 art. 5.
Oltre a descrivere l’azienda ed i suoi processi, contiene indicazioni per prevenire e gestire i rischi alimentari in ogni fase.
Affidandoti a noi, avrai a tua disposizione un intero team di esperti che consentirà alla tua azienda di affrontare un mercato in continua espansione e che richiede figure altamente qualificate per affrontare le sfide di ogni giorno.

Richiedi contatto

Contatta Almater per avere maggiori informazioni o ricevere una consulenza personalizzata

Richiedi contatto

Hai bisogno di una consulenza per la
Autocontrollo (HACCP)?

Contattaci

    I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

    Ho preso atto dell' Informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità ivi indicate.