Almater è competenza al servizio della qualità e della sicurezza alimentare

Massimo Scuccato

Erika Daniel

Alfredo Gris

CONSULENTI VALIDI, AFFIDABILI, DINAMICI E PROFESSIONALI

La nostra storia

Tre soci fondatori, Erika Daniel, Alfredo Gris e Massimo Scuccato tutti con ampi curricula grazie alla pluriennale esperienza lavorativa nel settore e capacità professionali certificate anche da collaborazioni con Università prestigiose, Enti e Laboratori d’analisi accreditati, danno vita in Italia nel 2012 ad una società di consulenza unica nel suo genere.

Così nasce Almater, una realtà dalla struttura semplice, dinamica e versatile ma altamente professionalizzata, dove l’unione delle forze e l’aggiornamento tecnico specialistico costante di tutto il team di collaboratori ,rappresentano l’ingrediente strategico e fondamentale.

Le realtà operanti nel comparto alimentare sono giornalmente oggetto di nuovi provvedimenti legislativi ed oneri che direttamente influiscono sui processi e sui costi produttivi. Risulta pertanto di fondamentale importanza, per una corretta gestione della produttività, potersi affidare a consulenti validi, dinamici e professionali che conoscano a fondo la materia e possano accompagnare il Cliente attraverso tutti i meandri tecnici e legislativi legati al prodotto o alla produzione e conservazione dello stesso.

Il team Almater vanta oggi una nutrita squadra di figure professionali specializzate, con il preciso scopo di assistere gli operatori del settore alimentare nel far fronte alle richieste di un mercato in crescita e quindi sempre più esigente, delicato e complesso.

Dicono di noi

Dai valore alla tua carriera, scopri il nuovo Master Executive in Management della Qualità e Sicurezza Alimentare

X